Baja Sardinia, baricentro della costa gallurese
Sardegna Nord Est
Baja Sardinia, la bellissima località che guarda verso il meraviglioso Arcipelago di La Maddalena, è una delle punte di diamante della rinomata Costa Smeralda, a un passo dalle conosciutissime Porto Cervo e Porto Rotondo.
Meravigliose le sue spiagge fatte di sabbia bianca e finissima, bagnate da un mare che rappresenta il marchio di fabbrica della Costa Smeralda. La vita notturna di Baja Sardinia, poi, è sempre molto coinvolgente grazie ai suoi tanti locali notturni.
La località di Baja Sardinia è fornita di servizi di alta qualità. Qui è presente la maggior concentrazione ricettiva della Sardegna.
La zona è caratterizzata anche da interessanti siti archeologici nuragici come il Nuraghe Albucciu e la vicina necropoli nuragica di Li Lolghi.
Baja Sardinia è anche un paradiso per gli sport acquatici, grazie anche alla sua particolare posizione favorevole per i venti e le correnti.
La sera, per chi desidera fare tardi, divertirsi è d’obbligo: numerosi i locali notturni per tutti i gusti e gli amanti del genere.
Scopri la Sardegna con le nostre mappe
Puoi aprirla direttamente con Google maps e raggiungere direttamente le destinazioni che abbiamo inserito per te.